La nuova idropulitrice Parkside di Lidl è disponibile a un prezzo davvero conveniente rispetto ad altri modelli. Ma è la soluzione ideale per mantenere il tuo esterno impeccabile?
Le idropulitrici sono sempre un acquisto frequente in estate, ma con il lock out che ci tiene a casa tutto il fine settimana, è il momento migliore per lavare con l’idropulitrice la tua auto, balcone e terrazza.
Non è necessario spendere una somma troppo grande. Le idropulitrici a pressione sono spesso un budget non trascurabile, ma da maggio 2020 il Lidl Parkside PHD170 è disponibile a soli 99,99 €.
Quali sono i vantaggi dell’idropulitrice Parkside PHD170?
Questa idropulitrice di Lidl ha alcune caratteristiche utili che apprezziamo vedere su un modello così economico.
Eccone alcune: Un getto con un ugello variabile. Per pulire superfici diverse e più fragili, è necessario passare la pressione dell’acqua da un getto tagliente a un ventilatore a spruzzo. Ruote, per essere precisi.
Questo può aiutarti a spostare il peso di quasi 12 kg, il che è utile se hai difficoltà a sollevare oggetti di grandi dimensioni. Spazio per i tubi. Quando si ripone l’idropulitrice, eviterà che il tubo da 10 metri sia piegato.
Tuttavia, le caratteristiche non sono tutto e non vi dicono la qualità di un modello. Abbiamo messo alla prova questa idropulitrice per vedere se è facile da usare e, soprattutto, se pulisce bene.
Pulizia PARKSIDE PHD 170 B2
Devo acquistare un’idropulitrice a basso prezzo?
Non è necessariamente necessario pagare centinaia di euro per ottenere le caratteristiche desiderate, come dimostrato dalle specifiche dell’idropulitrice Lidl Parkside. Tuttavia, come molte idropulitrici a basso costo, questo modello Lidl non è dotato di alcune funzioni aggiuntive che fanno parte dell’equipaggiamento standard dei modelli più costosi, come un potente getto rotante per la pulizia intensiva delle terrazze e un accessorio per la pulizia della terrazza per facilitare il lavoro.
Le 10 migliori idropulitrici ad alta pressione – Clicca Qui!
Accessori PARKSIDE PHD 170 B2
Abbiamo anche imparato che le idropulitrici più economiche sono meno efficaci dei modelli più costosi, quindi se hai molto sporco da pulire, è meglio pagare un po’ di più.
Secondo la nostra esperienza, più si investe in un’idropulitrice, più è probabile che funzioni bene.
Tuttavia, ad entrambe le estremità del continuum ci sono versioni eccezionali e versioni orribili, quindi puoi sempre leggere le nostre recensioni sulle migliori idropulitrici prima di acquistarne una.
Marc, 36 anni, artigiano da 12 anni.
Qui condivido con voi i miei strumenti e accessori preferiti per tutti i vostri lavori in casa e in giardino.
Buona fortuna con i vostri progetti!